ILEXA® al Salone del Mobile 2014

Prende il via a Milano l’edizione 2014 del Salone del mobile, principale fiera del settore   in ambito Europeo. Tra i padiglioni dell’evento, organizzato da Cosmit che si svolgerà dall’ 8 al 13 aprile, vi sarà lo spazio espositivo di EuroCucina. Su una superficie di oltre 26 mila metri quadri, dedicata al mondo della cucina, 160 espositori proporranno le loro novità. Ed è al suo interno che quest’anno troveremo alcuni dei prodotti di ILEXA®.

In particolare l'azienda Lube Over ha scelto di presentare due piani cucina ILEXA® con manifattura Monolite e Bio Collection. Nello specifico ILEXA® Monolite è realizzato con lavello Pier 45 su di un piano Absolute Blanc, mentre ILEXA® Bio Collection è abbinato all'articolo Botticino.

Con Aran Cucine sarà proposto invece il lavabo Golden Age, novità assoluta creata appositamente per la nuova collezione bagno dell'azienda abruzzese. Attualmente questi prodotti rappresentano ciò che Ilexa vuol trasmettere ai propri clienti, ossia la capacità di unire nei propri prodotti qualità e tecnologia.

Il Salone si sviluppa su oltre 200 mila metri quadri per un totale di 20 padiglioni. EuroCucina occupa i padiglioni 9-11-13 e 15 di Fiera Milano. L’accesso è possibile tra le 9.30 e le 18.30; i giorni 8, 9, 10 e 11 sono riservati agli addetti ai lavori, mentre il weekend è dedicato al libero accesso del pubblico. L'evento prevede l'arrivo a Milano di oltre 200 mila visitatori.